FONDO COMPLEMENTARE, RIPARTE LA RACCOLTA DI FIRME DELLA LISTA SOSTENUTA DA PUNTOEACAPO

Dalla lista “Fondo Sicuro”, che si candida alla guida del Fondo complementare dei giornalisti, riceviamo questo comunicato. Puntoeacapo sostiene “Fondo Sicuro”.

Care colleghe, cari colleghi,

ci fa piacere comunicarvi che le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’amministrazione del Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani (FPCGI) si svolgeranno in modo pieno e vedranno anche la nostra partecipazione.

Il Cda di venerdì 24 marzo 2022 ha infatti accolto le nostre ragioni, dopo che la Commissione elettorale ci aveva in un primo momento escluso dal voto, e conseguentemente ha spostato le elezioni ai giorni 20-25 maggio. La scadenza per la raccolta delle firme è stata fissata all’8 aprile.

Il Cda ha inoltre deciso di mettere a disposizione del prossimo consiglio anche due sindaci supplenti. Pertanto, entro l’8 aprile, dovremo raccogliere firme anche per il nostro candidato (Giuseppe Chianese).

Vi chiediamo quindi di inviarci DALLE VOSTRE PEC alla PEC di Tiziana Stella tiziana.stella@cert.odg.roma.it il seguente testo:

Io sottoscritto/a

Iscritto/a al Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani

Nato/a a…  il…

Residente a… in via…

Numero di Tessera professionale Ordine dei giornalisti o Codice Fiscale

DESIGNO i seguenti nominativi alla carica di Consigliere di Amministrazione:

Valerio BONI

Giovanni DRAGONI

Marco LO CONTE

Tiziana STELLA

e alla carica di componenti il Collegio dei Sindaci:

Renato PEDULLA’

Giuseppe CHIANESE

Ti ringraziamo ancora per il tuo appoggio che è essenziale per una partecipazione ampia e democratica alla governance del nostro Fondo Pensione, fondamentale per il nostro futuro previdenziale.

In questo modo la campagna elettorale può prendere il via, il che ci consente di concentrare la nostra attenzione e quella degli elettori sui temi che più ci stanno a cuore: la qualità di ciò che oggi è il nostro Fondo Pensione, a tutela delle esigenze delle colleghe e dei colleghi iscritti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*