Marzo 2025
PERCHÉ VOTARE “RIFORMA & DIGNITÀ”: ASCOLTA L’APPELLO DI CORRADO AUGIAS
ORDINE, UN BUG DEL SISTEMA ELETTORALE RISCHIA DI DANNEGGIARE IL CANDIDATO FRANZ
Riceviamo e pubblichiamo questa nota di Pierluigi Roesler Franz
ORDINE, PUNTOEACAPO CONDIVIDE IL PROGRAMMA DI “RIFORMA & DIGNITÀ”
I giornalisti sono chiamati a votare i consiglieri dell’Ordine nazionale e dell’Ordine del Lazio. Leggi qui sotto le proposte di “Riforma & Libertà”, la lista che si candida alla guida della casa dei giornalisti.
ORDINE, LE DIECI IDEE DI “RIFORMA & DIGNITÀ”, LA LISTA CHE SI CANDIDA A GUIDARE LA CASA DEI GIORNALISTI
Per un Ordine regionale e nazionale a garanzia dell’informazione, della riflessione e di quanti, per i cittadini, le costruiscono ogni giorno.
ORDINE, UN DIETROFRONT IMBARAZZATO CHE NASCONDE UN GIOCO DI POLTRONE
di Gianni Dragoni, Carlo Picozza, Pietro Suber*
La pantomima sul presunto accordo con la componente cui fa capo il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo, si è conclusa con un dietrofront imbarazzato.
ORDINE, ECCO I GIORNALISTI CHE SI CANDIDANO NELLA LISTA DI “RIFORMA & DIGNITÀ”
Ecco nel volantino i nomi dei colleghi che hanno scelto di candidarsi con “Riforma & Dignità” alle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale e del Consiglio del Lazio dell’Ordine dei giornalisti.
ORDINE, CONDIVIDI IL PROGRAMMA IN PILLOLE DI “RIFORMA & DIGNITÀ”
INNAMORATI: PENSAVO DI DESISTERE, MA LE BATTAGLIE PER I GIORNALISTI SONO PIÙ IMPORTANTI
“Pensiamo che un esecutivo più autorevole di quello attuale favorirà l’interlocuzione con le istituzioni che in questi tre anni hanno semplicemente ignorato il Cnog o addirittura sono andati contro le sue richieste, come sulla legge sulle querele temerarie”. Giovanni Innamorati spiega perché si ricandida al Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.
DRAGONI: “PERCHÉ I GIORNALISTI DOVREBBERO VOTARE IN BLOCCO PER RIFORMA & DIGNITÀ”
“Chiediamo più attenzione per le nuove figure del giornalismo. Ci vogliono regole aggiornate sull’accesso per accogliere le professionalità digitali”. Gianni Dragoni, consigliere uscente dell’Ordine del Lazio, si ricandida e spiega perché votare in blocco per “Riforma & Dignità”.